La dama velata: streaming video seconda puntata del 24 marzo 2015

0

La dama velata seconda puntata riassunto

Su RAI Uno, ieri sera, martedì 24 marzo 2015, è andata in onda la seconda puntata de La dama velata, la fiction in costume con protagonista Miriam Leone. Qui sotto trovate il video in streaming della puntata integrale ed anche il riassunto direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Entrambi i filmati sono riservati ai fan di Tubiamo. Clicca su mi piace per accedere ai video.
[to_like id=”84613″]

[/to_like]
Guido (Lino Guanciale) e Clara (Miriam Leone) si sono da poco sposati. Entrambi sono molto infelici perchè si sentono costretti in un matrimonio imposto da altri. Lui trascorre le sue serate a giocare d’azzardo nei bari, lei lo aspetta a casa, nella speranza di poter avere un giorno una vita normale insieme a lui.

Guido, oltretutto, continua ad essere sotto scacco di Gerard (Paolo Mazzarelli), l’amico arrivato dal passato, che minaccia di rivelare i suoi segreti. Ma cosa nasconde Guido da temere così tanto Gerard? Che cosa è successo quando si trovava a Parigi? L’unica cosa certa è che Guido ha sulla coscienza la morte di Amelie, la sua prima moglie, che per ragioni ancora da chiarire decise di togliersi la vita.

Clara è sempre più infelice, ma capisce che scappare dalla situazione in cui si trova è inutile. E così la donna decide di ricorrere a tutte le sue armi di seduzione per riconquistare Guido e alla fine ci riesce e tra i due scoppia la passione.

Cornelio (Andrea Bosca), nel frattempo, ha messo gli occhi su un’amica contadina di Clara di nome Anita (Ursula Corber). Quest’ultima non ricambia le sue attenzioni, ma a Cornelio poco importa e decide di prendersi con la forza ciò che Anita non è disposta a concedergli. Quando Matteo (Jaime Olias) scopre che Cornelio ha abusato di Anita, lo aggredisce e per questa ragione viene licenziato. Clara non può fare nulla per lui, anche perché Matteo rifiuta il suo aiuto. E allora la donna decide di finanziare, perlomeno, gli studi del ragazzo in agronomia a Padova, ma senza dire nulla a suo marito Guido.

Clara scopre di essere incinta e questa notizia consolida il suo rapporto con Guido. Ma Matilde (Lucrezia Lante Della Rovere), non ha nessuna intenzione di permettere che la nascita di un maschio sottragga l’eredita a Cornelio e per questa ragione escogita un piano per farla abortire. Clara, con una scusa, viene ricoverata in una clinica, dove un medico compiacente è pronto a farla abortire senza che lei sappia nulla. Fortunatamente Guido segue il suo istinto, intuisce che qualcosa non va e decide di prelevare con la forza sua moglie dalla clinica. I due si recano insieme per qualche giorno a San Leonardo, dove Clara si riprende completamente. Lì la ragazza scopre che la sua amica Anita, dopo la violenza subita, è rimasta incinta. Cornelio, ovviamente, è all’oscuro di tutto.

Fallito il primo piano, Adelaide né escogita un altro e quando manca poco al parto, riesce a far cadere dalle scale la povera Clara che a seguito di questo incidente potrebbe aver perso il bambino che porta in grembo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO