(video) Il Segreto: streaming puntata di mercoledì 25 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 25 marzo 2015

Terzo appuntamento settimanale questo pomeriggio, mercoledì 25 marzo 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Qui sotto potete leggere la trama di oggi. Prima, però, come di nostra consuetudine, riassumiamo quanto accaduto nella puntata andata in onda ieri, martedì 24 marzo 2015. Appena disponibile in rete, vi ricordo infine, che vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. GUARDA LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri, martedì 24 marzo 2015

Fernando ha ascoltato la confessione di sua zia, la quale gli ha rivelato che è stato Olmo ad uccidere sua madre. Nel mentre, Maria si è convinta di essere sonnambula, solo così la ragazza riesce a spiegarsi i lividi e i graffi che sono nuovamente comparsi sul suo corpo.

Grazie all’aiuto di Emilia e Alfonso, nel frattempo, Gonzalo ha escogitato un modo per trovare il denaro necessario all’intervento di Quintina. In paese verrà proiettato un film e l’incasso andrà totalmente devoluto per l’operazione agli occhi dell’ex giostraia.

Il Segreto trama puntata di oggi, mercoledì 25 marzo 2015

Il piano di Soledad ha funzionato. La ragazza è riuscita a far confessare ad Olmo di aver ucciso sua moglie. Fernando ha ascoltato le ammissioni di suo padre nascosto, come concordato con Soledad. Il ragazzo cerca di farsi vendetta, ma Olmo fa a tempo ad uccidere Federico, che muore tra le braccia di Soledad.

La ragazza racconta quello che è successo a sua madre Francisca. Soledad sembra essere riuscita a liberarsi di Olmo per sempre, ma il prezzo da pagare è stato altissimo. La giovane non riesce a darsi pace per la morte di Federico.

loading...

LASCIA UN COMMENTO