Le Iene Show: anticipazioni puntata 26 marzo 2015

0

Le Iene Show 26 marzo 2015Questa sera, giovedì 26 marzo 2015, a partire dalle 21.10, su Italia Uno ci attende una nuova puntata de Le Iene Show. Alla conduzione: Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Ecco le anticipazioni della serata.

Nadia Toffia si è recata in Abruzzo per occuparsi di acqua contaminata. Nonostante la regione sia ricchissima di sorgenti d’acqua purissima, secondo una recente relazione dell’Istituto Superiore della Sanità, negli ultimi 25 anni 700 mila abitanti avrebbero bevuto acqua contaminata.

Nina Palmieri si è occupata del caso di Daniele Bosio, ex ambasciatore italiano in Turkmenistan, che attualmente si trova nelle Filippine, dove è accusato di traffico di minori e pedofilia. Se la giustizia filippina dovesse ritenerlo colpevole, l’uomo Bosio sarà condannato all’ergastolo. La Iena è andata a trovarlo per ascoltare la sua versione dei fatti. Nina Palmieri ha raccolto anche la testimonianza dell’accusa, la responsabile della ONG Bahay Tuluyan che si occupa di bambini di strada nelle Filippine e che lo ha denunciato. Secondo la legge filippina, se tra un minore e un adulto in sua compagnia esistono più di 10 anni di differenza, l’adulto può essere denunciato. A meno che, non si tratti di un parente o che abbia ottenuto il permesso dei genitori. Tutto è cominciato in un quartiere malfamato della capitale Manila, dove Daniele Bosio si trovava in vacanza.

Luigi Pelazza ha incontrato due ragazzi italiani che hanno deciso di andare a combattere in Ucraina nella regione Donbass, dove attualmente in corso un conflitto tra i separatisti bielorussi e l’esercito ucraino. La Iena ha intervistato i giovani per comprendere le ragioni di una scelta tanto estrema e li ha seguiti sul fronte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO