Velvet 2: streaming video seconda puntata del 25 marzo 2015

0

Velvet seconda stagione

Su RAI Uno ieri sera, mercoledì 25 marzo 2015, si è rinnovato l’appuntamento con la seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola che narra le vicende legate ad un grande magazzino nella Madrid degli anni Cinquanta. Qui sotto potete leggere la trama della seconda puntata. A breve inseriremo anche il link per rivedere l’episodio integrale in streaming grazie al sito Rai.tv.

Le Gallerie Velvet hanno ottenuto un’importante commessa da parte di una famosa compagnia area, che ha chiesto al grande magazzino di disegnare e confezionare le divise delle hostess di volo. L’impegno è gravoso, è assolutamente vietato sbagliare e per questa ragione tutte le sarte vengono impiegate sul progetto. Ognuna di loro deve disegnare un bozzetto, il più bello verrà successivamente realizzato. Il migliore si rivela quello di Anna e così la ragazza può realizzare il sogno di una vita, realizzare capi di abbigliamento da lei stessa disegnati.

L’unico problema riguarda Alberto, accettare l’incarico significa lavorare a stretto contatto dell’uomo di cui è ancora innamorata e che sta facendo di tutto per dimenticare. Come abbiamo visto sul finale della prima puntata, Anna si è molto avvicinata all’affascinante pilota Carlos, i due si sono finalmente baciati. Ma il suo desiderio di partecipare ad un progetto tanto ambizioso alla fine prevale. Gloria, intanto, dopo un confronto con Isabel decide di intestare tutti i suoi bene alla figlia Patricia. E mentre Clara chiede a Mateo di passare una notte insieme a lei in casa sua, Pedro non fa altro che complicare la situazione con Rita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO