(video) Il Segreto: streaming puntata pomeridiana del 26 marzo 2015

0

Il Segreto 26 marzo 2015Questo pomeriggio, giovedì 26 marzo 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Vi ricordo che questa sera, ci attende anche una puntata in prima visione TV. Appuntamento davvero imperdibile, visto che Maria scoprirà che è stato Fernando ad abusare di lei. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi e il riassunto di quella andata in onda ieri, mercoledì 25 marzo 2015. Questa sera, appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per lo streaming.

Il Segreto riassunto puntata del 26 marzo 2015

Il piano di Soledad è riuscito. Olmo le ha confessato di aver ucciso sua moglie e Fernando ha ascoltato tutto. Il giovane ha sete di vendetta, ma suo padre riesce prima ad uccidere Federico, che spira tra le braccia di Soledad.

La ragazza racconta a Francisca quello che è successo. Soledad forse è riuscita a liberarsi di Olmo, ma il prezzo da pagare è stato davvero molto alto. La giovane è disperata non riesce a darsi pace per la morte di Federico.

Il Segreto trama puntata del 26 marzo 2015

Mentre Federico spira tra le braccia di Soledad, Fernando rinuncia ad uccidere Olmo, garantendogli però, che farà di tutto affinché paghi per ciò che ha commesso.

Leon confessa a Francisca che Salvador lo cacciò da Puente Viejo quando scoprì che si era innamorato di lei. Gonzalo, nel frattempo, chiede scusa a Maria. I due fanno pace e la ragazza gli rivela di essere quasi certa di essere sonnambula.

loading...

LASCIA UN COMMENTO