Il Segreto: streaming video puntata di venerdì 27 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 27 marzo 2015Oggi, venerdì 27 marzo 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Prima di raccontarvi la trama di questo pomeriggio, riassumiamo quanto accaduto ieri, giovedì 26 marzo 2015. Vi ricordo, che appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 26 marzo 2015

Maria ha scoperto che è stato Fernando ad abusare di lei nelle scuderie. Non solo, sua marito continua a violentarla tutte le notti. Fernando la stordisce con un narcotico e poi si intrufola nel suo letto, dove fa i suoi porci comodi. La ragazza è scioccata e non trova neppure il coraggio di parlarne con Mariana e Gonzalo, i quali sono sempre più in ansia per lei. Aurora, nel frattempo, continua a provocare Fernando, con il quale ormai è chiaro che la ragazza intende instaurare una relazione clandestina.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 76 marzo 2015

Maria, dopo aver scoperto che Fernando si intrufola nella sua camera, mentre sta dormendo, di notte, per abusare di lei, si chiude dentro. Impossibilitato ad entrare, il giovane Mesia fa su tutte le furie.

In piazza a Puente Viejo, nel frattempo, tutto è pronto per la proiezione del film. Aurora cerca di ferire ancora una volta Candela, confidandole che suo padre Tristan non sembra tenerla in grande considerazione.

Emilia, nel frattempo, sta cercando di capire se sia il caso di perdonare Leon per quello che ha fatto. Come certamente ricorderete, nel giorni scorsi l’uomo le ha confessato di essere stato lui a causare l’incidente dove sono morti i suoi genitori.

loading...

LASCIA UN COMMENTO