La dama velata: streaming video terza puntata del 26 marzo 2015

0

La dama velata terza puntata

Su RAI Uno ieri sera, giovedì 26 marzo 2015, è andata in onda la terza puntata de La dama velata, la nuova fiction con protagonista Miriam Leone. Qui sotto trovate il riassunto. In capo all’articolo, invece, il video in streaming dell’episodio integrale.

Nonostante la brutta caduta dalla scale, causata dalla perfida Adelaide, Clara dà alla luce una bellissima bambina di nome Aurora. L’arrivo della neonata, però, sembra incrinare il rapporto con Guido, che infatti ha ricominciato a star fuori la sera sino a tardi. Anche Anita ha dato alla luce il piccolo Giovannino, nato dalla violenza subita da Cornelio. La ragazza ha deciso di darlo in affidamento, ma Clara convince Matteo a riconoscere il figlio come suo e a sposare Anita.

Guido di notte pronuncia il nome di una certa Amelie, l’indomani Clara gli chiede spiegazioni, ma il giovane conte fa di tutto per sottrarsi al confronto. Messo con le spalle al muro, Guido mente spiegando a sua moglie che Amelie è una bambina annegata in un lago che lui non è riuscito a salvare.

Il conte Vittorio si è calato con grande partecipazione nel ruolo di nonno. Anche il rapporto tra Guido e Clara è migliorato. Gli anni passano, Aurora cresce sotto l’ala protettiva del conte, scatenando la gelosia e l’invidia di Adelaide e Cornelio. Ma un triste giorno il conte è vittima di un malore. Le sue condizioni sono molto gravi, in punto di morte Vittorio chiede perdono a sua figlia Clara per averle negato il suo affetto.

Dopo il funerale, si scopre che il conte ha lasciato tutti i suoi possedimenti alla piccola Aurora. Sarà Clara ad amministrare l’immenso patrimonio sino a quando sua figlia non avrà compiuto la maggiore età. Gerard fa recapitare a palazzo un pacco che contiene un vecchio giornale. All’interno si parla della tragica morte di una donna, si tratterebbe di Amelie, la prima moglie di Guido. Quest’ultimo sarebbe stato accusato dell’omicidio. Il primo a leggere la notizia è Ludovico, che chiede spiegazioni a Guido. Il giovane spiega che non si è trattato di un omicidio, ma di un suicidio, Ludovico lo obbliga a raccontare la verità a Clara.

Nel corso di una cena alla quale è presente anche Matteo, Adelaide rivela che il contadino è stato nominato da Clara nuovo fattore della tenuta di San Leonardo. Guido, tenuto all’oscuro di tutto, si sente tradito e litiga con sua moglie.

Cornelio ed Adelaide, cercano di minare il rapporto tra Guido e Clara, presentando al giovane l’affascinante baronessa De Blemont. I due si rincontrano nuovamente ad Innsbruck e nella città austriaca la baronessa e il giovane conte siglano un accordo, diventando soci in affari. Clara decide di raggiungere ad Innsbruck Guido, nella speranza di arrivare prima che suo marito venga sedotto dall’affascinante Baronessa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO