(video) Il Segreto: streaming puntata serale di giovedì 26 marzo 2015

0

Il Segreto 26 marzo 2015 seraleIeri sera, giovedì 26 marzo 2015, il prime time di Canale 5 ci a regalato una nuova puntata de Il Segreto. L’episodio che i fan della soap attendevano da settimane è finalmente arrivato. Maria ha scoperto che è stato Fernando a stuprarla. Il giovane Mesia continua ad abusare di lei tutte le notti, grazie ad un potente narcotico. Qui sotto potete leggere la trama. Per rivederla in streaming CLICCA QUI.

Il Segreto trama puntata di giovedì 26 marzo 2015

Maria si reca nelle scuderie insieme ad Aurora e lì, dove si consumò lo stupro ai suoi danni, la ragazza finalmente scopre che fu Fernando a violentarla. Non solo, il giovane Mesia di notte si intrufola nella sua stanza e, grazie ad un narcotico, abusa di lei. Ora si spiegano anche quei lividi e qui graffi sul corpo. Maria si era convinta di essere sonnambula, certo non poteva immaginare di avere sposato un mostro pervertito. La scoperta è un vero shock per la giovane. Maria non riesce a trovare il coraggio di confessare quello che ha scoperto a nessuno. Mariana e Gonzalo sono sempre più in ansia per lei.

Leon, nel frattempo, confida a Francisca di essere stato innamorato di lei in passato. Per questa ragione Salvador Castro, suo cugino e marito della donna, lo caccio da Puente Viejo. Aurora, invece, si dimostra sempre più aggressiva nei confronti di coloro che tentano di avvicinarsi a suo padre Tristan: da Gonzalo a Candela, senza nessuna eccezione. In più, la ragazza continua a provocare Fernando con il quale ormai è chiaro che Aurora vuole avere una storia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO