Il Segreto: streaming video puntata di sabato 28 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 28 marzo 2015Si conclude questo pomeriggio, sabato 28 marzo 2015, una settimana in compagnia de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione in Italia. Qui sotto trovate il riassunto della puntata di ieri e la trama dell’episodio di oggi. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: venerdì 27 marzo 2015

Maria, dopo aver scoperto che Fernando abusa di lei tutte le notti, si barrica nella sua stanza e riesce ad impedirgli di entrare. Il giovane Mesia non comprende il comportamento della ragazza e va su tutte le furie.

In piazza a Puente Viejo, intanto, tutto è pronto per la proiezione del film su Cleopatra. Aurora riesce a ferire ancora una volta Candela, insinuando nella mente della pasticcera il dubbio che Tristan non sia veramente interessato a lei. Emilia, infine, non ha ancora deciso se sia il caso di perdonare Leon per aver ucciso i suoi genitori.

Il Segreto trama puntata di oggi: sabato 28 marzo 2015

Mentre Leon sembra davvero disposto a tutto pur farsi perdonare da Emilia, Maria si comporta in maniera sempre più strana ed indecifrabile. Un atteggiamento inspiegabile per Fernando, che da qualche notte a questa parte non riesce più ad entrare nella sua camera da letto.

Il comportamento di Maria insospettisce Mariana, Emilia ed anche Gonzalo. Alla ragazza deve essere capitato qualcosa di molto grave. Ma Maria deve prendere coraggio e confessare quello che ha scoperto alle persone che le stanno vicino e che le vogliono bene. I crimini di Fernando non possono restare impuniti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO