Le tre rose di Eva 3: anticipazioni terza puntata del primo aprile 2015

0

Le tre rose di Eva 3 terza puntataSu Canale 5, mercoledì 1 aprile 2015, ci attende la terza puntata de Le tre Rose di Eva 3. Le anticipazioni relative al prossimo episodio ripartono da Alessandro e dalle sue disperate ricerche. A differenza di molti altri, lui non si è mai rassegnato all’idea che Aurora fosse morta. Alessandro ha proseguito le sue indagini in solitudine, seguendo il suo istinto, nella speranza di non essersi sbagliato.

Le tre rose di Eva 3: anticipazioni terza puntata 1 aprile 2015: Aurora è ancora viva

Aurora è ancora viva, le speranze di Alessandro erano dunque fondante. Sarà proprio lui a salvarla da morte certa, tuffandosi nelle acque della diga, portando in salvo Aurora, dalla sua piccola Eva, non prima di averla stretta in un interminabile abbraccio. Marzia e Tessa scoppiano in lacrime nel rivedere la sorella sana e salva, loro erano ormai convinte che Aurora fosse morta. Dopo essersi ripresa, la donna spiega che mentre si trovava alla diga, qualcuno di cui non è riuscita a riconoscere l’identità, le portava da mangiare.

Dopo l’insperato ritrovamento di Aurora, le indagini riprendono per scoprire chi è stato a rapire la donna e per quale ragione, soprattutto. Nuovi indizi che potrebbero condurre al colpevole, stanno per emergere ed imprimeranno una svolta alle indagini degli inquirenti.

Oltretutto, sembra ormai scontato che esista un collegamento tra il sequestro di Aurora e la morte della giovane, appartenente alla famiglia Gori come emerso dall’esame del DNA. Inoltre si sta cercando di capire cosa significhi il simbolo del pentacolo, su cui era adagiato il copro della misteriosa ragazza e che la stessa Aurora ha notato nel Super8.

loading...

LASCIA UN COMMENTO