(video) Le tre rose di Eva 3: streaming seconda puntata del 27 marzo 2015

0

Le tre rose di Eva 3 terza puntataIn prima visione TV su Canale 5, ieri sera, venerdì 27 marzo 2015, è andata in onda la seconda puntata de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, giunta alla sua terza stagione. Qui sotto la trama. CLICCA QUI per lo streaming su Video Mediaset.

Le tre rose di Eva 3 trama seconda puntata 27 marzo 2015

Convinto di aver ucciso Aurora (Anna Safroncik), Edoardo si punta una pistola alla tempia determinato a togliersi la vita. Alessandro (Roberto Farnesi), assiste alla scena ma senza intervenire. Edoardo non riesce a portare a termine il suo proposito suicida, subito dopo viene arrestato. Antonio (Giulio Pampiglione), non è convinto che sia lui il colpevole, mentre per il giudice il caso chiuso.

Ma gli esami del DNA stabiliscono che non è di Aurora il corpo trovato carbonizzato, la vittima fa parte, comunque, della famiglia Gori. Ora non resta che trovare Aurora, ma qualcuno l’ha rapita. Edoardo si trova in stato confusionale, ma in suo aiuto accorre la sua compagna, Isabella, di professione skipper. La donna ha un alibi per Edoardo, quando è scomparsa Aurora, lui si trovava insieme a lei

Qualcuno vuole incastrare il fratello di Alessandro, ed ha seminato indizi, come la fede ritrovata sul luogo della scomparsa della donna, al fine di far ricadere la colpa su Edoardo, perfetto agnello sacrificale. Nel corso delle indagini, però, emergono nuovi elementi che scagionano Edoardo.

Lo scenario si fa sempre più complicato, perché a Villalba arrivano nuovi personaggi, assetati di soldi e di potere, pronti a tutto per raggiungere ciò che vogliono.

loading...

LASCIA UN COMMENTO