Anticipazioni La dama velata: quarta puntata del 2 aprile 2015

0

La dama velata quarta puntata anticipazioni

La dama velata, la fiction record di ascolti con protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale, cambia collocazione e prende il posto di Un passo dal cielo al giovedì. Il 2 aprile 2015, dunque, andrà in onda la quarta, attesissima, puntata di questa serie TV che ha immediatamente conquistato i telespettatori. Ecco le anticipazioni.

La dama velata anticipazioni quarta puntata 2 aprile 2015: Clara si ammala

Guido Fossà (Lino Guanciale) è impegnato nel progetto legato al setificio e alla costituzione della società con Ludovico. Alla ricerca di finanziatori, Guido parte per l’estero. La missione non produce gli effetti sperati, nessuna banca sembra essere disposta a concedere un prestito. Guido ad Innsbruk incontra ‘casualmente’ la baronessa De Blemont, la quale si offre di investire parte del suo patrimonio per finanziare il progetto del setificio.

Guido scopre che il contratto siglato con Ludovico nasconde delle insidie e per questa ragione cerca di correre ai ripari. La frequentazione con la baronessa De Blemont, nel frattempo, si fa sempre più assidua, al punto da insinuare della mente di Clara che i due siano amanti.

Ma anche Clara trascorre sempre più tempo insieme a Matteo nella tenuta di San Leonardo, tanto  da scatenare la gelosia di Guido ed Anita. Anche per questa ragione Guido e Clara cominciano ad allontanarsi.

Clara, nel frattempo, inizia ad accusare problemi di salute. La donna si sente sempre più debole e stanca, ma nessuno riesce a capire che cosa le stia succedendo. Nonostante Clara si opponga, Guido si impone e decide di assumere Cecilia, una bambinaia, che si prenda cura della piccola Aurora.

loading...

LASCIA UN COMMENTO