Il Segreto: video streaming puntata di oggi, lunedì 30 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 30 marzo 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 30 marzo 2015, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Che cosa ci attende nell’episodio in onda a partire dalle 16.15? Qui sotto potete leggere la trama. Nel tardo pomeriggio, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming. Prima, però, riassumiamo velocemente quello che è successo nella puntata di ieri. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri, domenica 29 aprile 2015

Maria ha confessato a Gonzalo e a Mariana che è stato Fernando a violentarla. Suo marito continua ad abusare di lei tutte le notti, stordendola con un potente narcotico. Maria si raccomanda ai due affinché mantengano il segreto, ma per Gonzalo è impossibile far finta di nulla, affronta Fernando e lo picchia davanti a tutti.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 30 aprile 2015

Ignorando che Mariana li ha scoperti, Fernando ed Aurora continuano la loro relazione clandestina come se nulla fosse. Mariana, intanto, si confida con Rosario, la quale le suggerisce di parlare di quanto accaduto con Gonzalo.

La tensione tra Maria e Fernando è sempre più alta, dopo aver scoperto che è stato suo marito a violentarla, la ragazza vorrebbe chiudere la loro relazione, ma non sa ancora come fare. Soledad, infine, teme che Olmo riesca ad uscire di galera e confessa i suoi timori a Don Anselmo e Tristan.

loading...

LASCIA UN COMMENTO