(VIDEO YouTube) Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 marzo al 4 aprile 2015

0

Il Segreto anticipazioni aprile 2015Le anticipazioni dei prossimi episodi “IL SEGRETO” in onda su Canale 5 da lunedì 30 marzo a venerdì a sabato 4 aprile 2015. Qui sotto trovate le trame, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trame ed anticipazioni puntate dal 30 marzo al 4 aprile 2015

Dopo quello che ha scoperto, Maria non sopporta più Fernando. Lui, nonostante la stia tradendo con Aurora, pretende che obbedisca ai suoi ordini e la smetta di parlare con Gonzalo. Soledad, nel frattempo, è terrorizzata all’idea che Olmo possa uscire di prigione e si rivolge a Don Anselmo e a Tristan per chiedere loro aiuto.

Pedro, nel frattempo, deve fare i conti con la nuova mania di Dolores, quella di diventare attrice. Hipolito, invece, è in ansia per Quintina. Se l’operazione riuscirà, come reagirà la ragazza scoprendo che lui non è certo un adone?

Mariana rivela a Rosario e a Gonzalo che Aurora ha una relazione con Fernando. Successivamente, il giovane sacerdote, grazie all’aiuto Mariana, convince Maria a scappare insieme a lui.

Francisca ha deciso di acquistare la casa di Marcelo per Leon, ma quando quest’ultimo non si presenta all’appuntamento, furiosa, la signora Montenegro decide di mandare all’aria il piano.

Per proteggere Fernando, Aurora continua a mentire a suo padre e a Gonzalo. Tristan viene messo in guardia anche da Soledad, ma lui non sembra voler sentire ragioni.

Francisca non tollera che Leon continui a frequentare Raimundo, ma quest’ultimo pretende che il signor Castro gli dia prova delle sue buone intenzioni. Dolores, infine, si prepara per il suo primo provino da aspirante attrice, anche se il regista sembra molto più interessato a Mariana.

loading...

LASCIA UN COMMENTO