Amici 2015: Emma Marrone, Mattia Briga e l’anello di lui al dito di lei.

0

Emma Briga flirt Amici

Potrebbe esserci del tenero tra Emma Marrone e Mattia Briga, uno dei concorrenti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A pochi giorni dalla partenza del Serale – la prima puntata andrà in onda sabato 11 aprile 2015 – l’attenzione del pubblico da casa si è concentrata sul crescente feeling tra la coach e il suo allievo.

Emma e Mattia si sono stuzzicati sin dall’inizio: “Se entrerai a far parte della mia squadra, dovrai fare molto sport“, aveva detto Emma. “E tu lo farai con me?” Aveva riposto maliziosamente il rapper, prima di decidere di entrare a far parte della Squadra dei Bianchi capitanata proprio dall’ex vincitrice di Sanremo.

Ne è nata una “storia” fatta di sguardi, battute e doppisensi. “Sei senza dubbio il capo più bello che abbia mai avuto!“, ha detto una volta il rapper, strappando un sorriso compiaciuto alla sua coach.

E nelle ultime ore, i più attenti hanno notato che l’anello che Briga sfoggiava sino a qualche giorno fa è finito al dito di Emma. Non siamo sicuri che si tratti del medesimo anello al 100%, ma è ovvio che ci troviamo di fronte a qualcosa di più che un semplice indizio. Non sarebbe la prima volta che Emma incontra l’amore ad Amici, era capitato lo stesso con Stefano De Martino, allora però i due erano entrambi concorrenti, questa volta il rapporto è ben diverso con Mattia e la cosa potrebbe anche creare qualche problema all’interno della squadra.

Ipotetici risvolti futuri dei quali non si preoccuperà certamente la padrona di casa Maria De Filippi, che anzi, saluterà con approvazione la nascita di questo gossip che nelle ultime ore in rete sta suscitando commenti e curiosità.

loading...

LASCIA UN COMMENTO