Anticipazioni Il Segreto: puntata serale di giovedì 2 aprile 2015 (video)

0

Il Segreto anticipazioni 2 aprile 2015

Giovedì 2 aprile 2015, il prime time di Canale 5 ci regala un nuovo appuntamento in prima visione TV con la seconda stagione de Il Segreto. Gonzalo, sempre più preoccupato per Maria, sembra essere riuscito a convincere la ragazza a scappare insieme a lui. Fernando, però, riuscirà ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote dei due innamorati. Il triangolo formato da Francisca, Raimundo e Leon prosegue, tra dubbi e sospetti reciproci. Ecco le anticipazioni.

Fernando ha trovato i biglietti del treno che Maria ha comparato per scappare insieme a Gonzalo e che la ragazza aveva nascosto nella sua scrivania. Il giovane Mesia affronta su moglie, che successivamente informa Gonzalo di quanto accaduto, rassegnata ormai a perdere sempre contro l’astuzia di Fernando. Gonzalo, però, cerca di spiegarle che è proprio fingendo di essere debole e sottomessa a lui che riuscirà a sconfiggerlo. Grazie all’aiuto di Mariana, Maria sta mettendo a punto un piano per lasciare per sempre Fernando.

Raimundo teme che Francisca e Leon stiano tramando alle sua spalle, ma quest’ultimo si reca da lui per cercare di fargli capire che non ha nessuna intenzione di creargli nuovi problemi, ma anzi, desidera riparare ai danni che gli ha causato intestando a suo nome le terre, un tempo di proprietà di Salvador. Francisca, invece, ritiene Raimundo responsabile per l’improvviso distacco di Leon da lei.

Dolores, sempre più determinata a diventare un’attrice, non viene considerata dal regista che invece sembra essere conquistato dalla bellezza di Mariana, al punto che vorrebbe che la domestica recitasse nel suo prossimo film.

Tristan, infine, riceve una lettera dal collegio di sua figlia, nella quale si annuncia l’imminente arrivo in paese di Ana, una cara amica di Aurora. Messa al corrente della notizia, la ragazza appare molto preoccupata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO