Il Segreto: video streaming puntata di martedì 31 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 18 marzo 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, martedì 31 marzo 2015, va in onda il secondo episodio settimanale de Il Segreto. Quelle che ci attendono sono puntate ricche di colpi di scena, prima di raccontarvi la trama di oggi, è il caso di riassumere brevemente quando accaduto ieri. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: lunedì 30 marzo 2015

All’oscuro di essere stati scoperti da Mariana, Aurora e Fernando continuano a frequentarsi. Mariana si confida con Rosario, che le suggerisce di parlare con Gonzalo.

Il rapporto tra Maria e Fernando è sempre più teso. La ragazza vorrebbe troncare la loro relazione, ma non sa come fare. Soledad, invece, è terrorizzata all’idea che Olmo possa uscire di galera e per questa ragione si rivolge a Don Anselmo e a Tristan.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 31 marzo 2015

Francisca ha deciso comprare la casa di Marcelo per Leon. Gonzalo, nel frattempo, propone a Maria di fuggire insieme a lui, lasciando per sempre Puente Viejo. Mariana appoggia la decisione del giovane sacerdote, assicurando alla coppia, tutto il sostegno di cui avranno bisogno, purché Maria si liberi di Fernando una volta per tutte.

Riusciranno Maria e Gonzalo a fuggire insieme? Scoprilo nelle anticipazioni della puntata di giovedì 2 aprile 2015. Il video è riservato ai fan di TubiAmo su Facebook. clicca su “mi piace” per accedere al video.

[to_like id=”84613″][/to_like]

loading...

LASCIA UN COMMENTO