Amici 2015: Mattia Briga è fidanzato? Ludovica Chiodo pubblica le foto su Instagram

0

Briga fidanzata foto

Dopo l’articolo che abbiamo pubblicato ieri, dove vi raccontavamo del presunto flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga, anche questa mattina torniamo ad occuparci di Amici 2015, perchè ci sono interessanti sviluppi di cui dobbiamo darvi conto.

Da qualche giorno si rincorrono chiacchiere su Emma Marrone, la coach della Squadra dei Bianchi e il rapper Mattia Briga. Da quando lui ha deciso di entrare a far parte della squadra di lei, abbiamo assistito a frecciate e doppisensi. I telespettatori più attenti hanno notato che da qualche giorno, l’anello che portava Briga è finito sul dito di Emma.

E visto che i rumors continuano a rincorrersi, Ludovica Chiodo ha deciso di uscire allo scoperto e di pubblicare sul proprio profilo Instagram delle foto che la ritraggono in compagnia del suo ragazzo. Come avrete intuito, si tratta proprio del rapper.

Nella prima foto, il volto di Briga non si vede, i due sono sdraiati sul letto, ed in bella mostra c’è il tatuaggio di lui. Nella seconda sono insieme, in posa da studio fotografico. Le immagini lascerebbero pensare che tra i due ci sia intimità, anche se, indagando un po’ nel web, abbiamo ottenuto riscontri contrastanti. Secondo le nostre ricostruzioni, in questo caso utilizzare il condizionale è d’obbligo, Mattia e Ludovica avrebbero ripreso a frequentarsi da poco, precedentemente avevano avuto una breve relazione. Lei, dovrebbe essere un’amica della sorella di lui.

LASCIA UN COMMENTO