Il Segreto: quando arriva la vera Aurora? Anticipazioni puntata 12 aprile 2015

0

Il Segreto la vera Aurora quando arriva

La seconda stagione de Il Segreto sta confermando l’enorme successo della prima. Non c’è più Pepa, ma ad animare le vicende di Puente Viejo sono arrivati nuovi personaggi. Alcuni buoni, altri decisamente cattivi. In ordine cronologico l’ultima arrivata è Jacinta Ramos, colei che si sta spacciando per Aurora Castro. Ma quando arriverà la vera figlia di Pepa e Tristan? Lo scopriamo insieme questa mattina, grazie alle nostre immancabili anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale di YouTube.

Al termine dell’articolo trovare la scena in cui la vera Aurora incontra e affronta nel bosco Jacinta Ramos. Il video è riservato ai fan di Tubiamo. Cliccate su “mi piace” per accedere al contenuto.

Da qualche settimana al Il Segreto è entrato in scena un nuovo personaggio. Si tratta di Jacinta Ramos. La ragazza è arrivata in paese sotto mentite spoglie, spacciandosi per Aurora Castro, la figlia di Pepa e Tristan.La giovane ne sta combinando di tutti i colori, ultimamente l’abbiamo vista sedurre Fernando Mesia. La falsa Aurora non si sta facendo mancare davvero nulla, ma i suoi atteggiamenti da ragazzina viziata e prepotente non sono passati inosservati. Dopo gli scontri con Rosario, anche Gonzalo sta cominciando a dubitare di lei ed ultimamente persino Soledad ha cercato di mettere in guardia Tristan dalla ragazza. L’unico a negare persino l’evidenza è proprio l’ex soldato, il quale, si sta lasciando manipolare dalla falsa Aurora come un burattino.

Jacinta Ramos è la nuova dark lady de Il Segreto e la domanda che i telespettatori si pongono ormai da giorni è: quando arriverà a Puente Viejo la vera Aurora? Ebbene, manca davvero poco, la puntata incriminata andrà in onda il prossimo 12 aprile 2015. La prima persona che la ragazza incontrerà in paese sarà proprio colei che le ha rubato l’identità, lasciandola sola in India, priva di documenti. Aurora è riuscita comunque a tornare in Spagna, ma dimostrare chi è veramente non sarà affatto facile.

Ironia del destino, sarà proprio Tristan il più scettico nei suoi confronti. Pur non credendole, l’ex soldato permetterà alla vera Aurora di nascondersi nella camera di Suor Teresa. E proprio lì assisteremo ad una vera e propria resa dei conti tra Jacinta Ramos ed Aurora Castro. Tristan riuscirà ad ascoltare la confessione di quella che aveva creduto essere sua figlia e la verità verrà finalmente a galla.

Ma non sarà facile liberarsi di Jacinta Ramos, perchè la ragazza farà di tutto per opporre resistenza e cercherà addirittura di uccidere Aurora, anche se possiamo anticiparvi che i suoi tentativi si riveleranno vani.

Guarda l’incontro nel bosco tra la vera Aurora e Jacinta Ramos. Clicca su “mi piace” il video è riservato ai fan di Tubiamo su Facebook.

[to_like id=”84613″][/to_like]

LASCIA UN COMMENTO