Uomini e Donne: Valentina bacia Mariano | Anticipazioni puntata 1/04/2015

0

Uomini e Donne Valentina Mariano bacioQuesto pomeriggio, se le indiscrezioni trapelate in rete si riveleranno corrette, a Uomini e Donne assisteremo ad una puntata del Trono Classico interamente dedicata alle vicende che vedono protagonista Valentina Dallari. Ecco le nostre anticipazioni.

Si riparte da dove c’eravamo lasciati, con l’acceso confronto in camerino tra Valentina e Gianluca. I due non riescono a chiarirsi, tornati in studio Valentina ribadisce che Gianluca è quello che le piace di più esteticamente e Andrea manifesta il suo disagio per le parole della tronista.

Valentina, poi, va in esterna con Mariano. Lui le organizza una piccola caccia al tesoro con una serie di bigliettini che riportano la tronista nel parco dove i due si erano lasciati, quando a spezzare l’idillio fu l’arrivo di Gianluca. I due si abbracciano e poi scatta finalmente il primo bacio: “ricominciamo da qui” esclama lei.

Gianluca abbandona lo studio, Andrea chiede a Valentina come dovrebbe reagire. Maria sa perfettamente a cosa si riferisce il ragazzo e decide di mandare subito in onda la loro esterna. I due prima si fanno un tatuaggio insieme e poi, tra una chiacchiera e l’altra, lui tira su il cappuccio e quello che succede là sotto non lascia spazio a tanti fraintendimenti.

In studio è il caos, Mariano si scaglia contro Valentina, che dal canto suo, passa al contrattacco con Andrea. In tutto ciò, Gennaro si alza e abbandona lo studio, per lui lo spettacolo appena visto è troppo.

LASCIA UN COMMENTO