(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, mercoledì 1 aprile 2015

0

Il segret puntata 1 aprile 2015Anche questo pomeriggio, mercoledì 1 aprile 2015, a partire dalle 16.15, su Canale 5 ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Poco dopo la messa in onda, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: martedì 31 marzo 2015

Francisca ha deciso acquistare l’abitazione di Marcelo per donarla Leon. Gonzalo, intanto, ha chiesto a Maria di scappare insieme a lui, lasciando per sempre Fernando e Puente Viejo. Mariana sostiene la proposta del giovane sacerdote, assicurando ai due innamorati in fuga, tutto l’appoggio di cui avranno bisogno. Tutto, purché Maria si liberi del malvagio figlio di Olmo una volta per tutte.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 1 aprile 2015

Pedro è alle prese con il desiderio di sua moglie Dolores di diventare attrice. Hipolito, nel frattempo, è sempre più apprensivo nei confronti di Quintina, al punto che la ragazza cerca di sfuggirgli. Quintina ha paura: se l’operazione andrà a buon fine, le piacerà ancora il mondo che potrà finalmente vedere?

LASCIA UN COMMENTO