Il Segreto: streaming video puntata di giovedì 2 aprile 2015

0

Il Segreto 2 aprile 2015Oggi, giovedì 2 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. All’immancabile episodio pomeridiano, si aggiunge anche la puntata in prima serata, ovviamente sempre su Canale 5. Qui sotto potete leggere il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello in onda subito dopo Uomini e Donne. Appena disponibile, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming. GUARDA IL VIDEO.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 1 aprile 2015

Pedro deve fare i conti con le smanie di Dolores, la quale ha deciso di diventare un attrice. Hipolito, nel frattempo, è sempre più ossessivo nei confronti di Quintina. La ragazza cerca di sfuggirgli e nel frattempo si interroga sul suo futuro. E se una volta riacquista la vista il modo che ha intorno non dovesse piacerle?

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 2 aprile 2015

Per coprire Fernando, Aurora continua a mentire a Gonzalo e a Tristan. La ragazza è riuscita a sedurre il giovane Mesia ed ora i due stanno vivendo una relazione clandestina. Ma il comportamento sospetto della falsa Aurora non convince neppure Soledad, che cerca di mettere in guardia suo fratello da sua figlia. Tristan, purtroppo, sembra non voler ascoltare nessuno quando si tratta di Aurora.

Francisca, nel frattempo, è furiosa con Leon, al quale rimprovera di continuare a frequentare Raimundo, nonostante lei gli abbia fatto chiaramente capire di non gradire. Ma se Leon vuole dimostrare le sue buone intenzioni a Raimundo, non può certamente lasciarsi spaventare da Francisca.

LASCIA UN COMMENTO