Le tre rose di Eva 3 | Quarta puntata 10 aprile 2015 | Video anticipazioni

0

Le tre rose di Eva 3 quarta puntata anticipazioni

Dopo la puntata di ieri, primo aprile 2015, eccezionalmente trasmessa di mercoledì, Le tre rose di Eva, la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi giunta alla terza stagione su Canale 5, torna alla sua collocazione naturale del venerdì. Qui sotto le anticipazioni della quarta puntata.

Nello scorso episodio, Alessandro ed Aurora sono tornati a vivere insieme. A Villalba ha fatto la sua comparsa un misterioso bambino di nome Davide. Gli esami del DNA sul piccolo voluti da Aurora, hanno dimostrato che Davide è un Gori.

Aurora ed Alessandro si sono appena trasferiti a Pietrarossa e stanno sistemando la loro nuova casa, in un’atmosfera luminosa e finalmente serena. La coppia attende con ansia l’arrivo di Davide, del quale sono riusciti ad ottenere l’affidamento. Il sogno di Aurora, quello di vivere come una famiglia unita e felice, sembra stia per realizzarsi.

Aurora ed Alessandro stanno organizzando una festa di benvenuto per Davide, alla quale parteciperanno tanti bambini che porteranno in casa un’atmosfera di spensieratezza e divertimento. Alessandro, però, comincia nutrire i primi sospetti sul piccolo Davide. L’uomo non è più così convinto che aver accolto a casa sua quel misterioso bambino sia stata la scelta più saggia.

Anche Edoardo si pone delle domande riguardo Davide. Ha riconosciuto il piccolo nei frammenti di ricordi che a tratti riemergono nella sua mente ed è intenzionato ad ottenere delle risposte da lui. Cosa sa il piccolo Davide di Edoardo e quali altri segreti nasconde il misterioso bambino?

LASCIA UN COMMENTO