The Voice of Italy 3: streaming video puntata 1 aprile 2015

0

The voice of Italy 1 aprile 2015Nuovo appuntamento ieri sera, mercoledì 1 aprile 2015, con The Voice of Italy, il talent show condotto da Federico Russo, giunto alla terza stagione su RAI Due. Dopo la fase delle Audizioni al buio, siamo entrati nella fase delle Battle. Qui sotto trovate le anticipazioni. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, inseriremo anche il video per rivedere la puntata integrale in streaming. Tornate a trovarci.

Roby e Francesco Facchinetti, Noemi, J-Ax e Piero Pelù, i quattro coach di The Voice of Italy 3, sceglieranno quali concorrenti del proprio Team far duellare sullo stesso brano. Al termine della sfida, sarà il coach stesso a dover decretare il vincitore che passerà al turno successivo. Accompagnati dalla band di The Voice of Italy, i concorrenti canteranno come sempre dal vivo.

Come lo scorso anno, anche in questa edizione torna lo “steal”, meccanismo grazie al quale un coach potrà ripescare un concorrente eliminato da un altro giudice. Ogni coach potrà usufruire di questa opportunità solamente due volte.

In questa seconda fase di The Voice 2015, i coach saranno affiancati da uno “special coach”, che aiuterà i concorrenti nella fase di preparazione della performance. Il Team Fach saranno aiutati da Malika Ayane. Noemi e il suo Team potranno contare sul supporto di Arisa, mentre vedremo Piero Pelù avvalersi della collaborazione di Edoardo Bennato. J-Ax, infine potrà contare sui preziosi suggerimenti di Enrico Ruggeri.

LASCIA UN COMMENTO