Velvet 2: anticipazioni quarta puntata del 15 aprile 2015

0

Velvet quarta puntata anticipazioniSi profila un nuovo stop all’orizzonte per la seconda stagione di Velvet. Dopo l’improvviso slittamento della seconda puntata, quando la fiction spagnola ha ceduto il passo ad uno speciale di Porta a Porta sull’attentato di Tunisi, la serie TV si ferma per un’altra settimana. Mercoledì 8 aprile 2015, infatti, su RAI Uno andrà in scena la seminale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Lazio. Qui sotto trovate il riassunto del terzo episodio e le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda, quindi, mercoledì 15 aprile 2015.

Anna è stata nominata stilista responsabile delle uniformi per le hostess della compagnia aerea. Nonostante le resistenze di Donna Blanca, il laboratorio di sartoria viene completamente riorganizzato per gestire al meglio questa importante commessa. Enrique, nel frattempo, ha deciso di rimpiazzare Raul de la Riva con uno stilista di nome Lorenzo Palacios. Il nuovo arrivato è un tipo molto arrogante e che ama mettere in soggezione le altre persone. Come se non bastasse le sue idee di moda sono molto antiquate.

Alberto vede per la prima volta Ana insieme a Carlos. Per lui è un duro colpo. Alberto cerca rifugio tra le braccia di Sara, una ragazza molto attraente, che sembra essere pronta a consolarlo. Il tutto accade mentre l’ignara Cristina è letteralmente al settimo cielo dopo aver scoperto di essere incinta. La sua felicità, tuttavia, è destinata a durare molto poco. Max, intanto, confessa a Blanca di essere stufo della loro relazione clandestina.

LASCIA UN COMMENTO