Velvet 2: streaming video terza puntata del 1 aprile 2015

0

Velvet terza puntata streamingIeri sera, mercoledì 1 aprile 2015, su RAI Uno è andata in onda la terza puntata di Velvet, la fiction spagnola giunta alla sua seconda stagione in Italia. Qui sotto trovate la trama dell’episodio intitolato “Amori e bugie“. Al termine dell’articolo, il video in streaming della puntata integrale.

Velvet 2: terza puntata 1 aprile 2015: “Amori e bugie”

Ana, dopo averci riflettuto a lungo, ha deciso di partecipare al progetto per la realizzazione delle divise delle hostess della Airsa. I suoi disegni si sono rivelati i migliori e per questa ragione Anna è stata promossa stilista. Il sogno di una vita si sta realizzando, anche se l’idea di lavorare a stretto contatto dell’uomo di cui è innamorata e che sta cercando disperatamente di dimenticare non le piace affatto.

L’intero reparto della sartoria è stato riorganizzato per gestire al meglio questa importante commessa. ma i cambiamenti operati non piacciono affatto a Donna Blanca, che non solo è la responsabile del reparto e quindi si vede scavalcata, ma in più deve subire l’umiliazione di vedere Anna a capo di un progetto così importante ed ambizioso.

Il rapporto tra Clara e Matteo, intanto, è nuovamente in crisi. Lui ha scoperto che lei gli ha raccontato l’ennesima menzogna e questa volta non è disposto a passarci sopra. Matteo sembra aver deciso di troncare la storia con Clara; nelle prossime puntate scopriremo se alle minacce faranno seguito i fatti.

LASCIA UN COMMENTO