Fernanda, la trans brasiliana ‘amica’ di Matteo Viviani delle Iene: fa sesso senza preservativo.

0

Fernanda trans Le Iene

Fernanda è una vecchia conoscenza del programma di Davide Parenti. Insieme a questa simpatica e disponibile trans brasiliana, le Iene avevano trascorso un paio di giorni per approfondire la sua conoscenza, il suo lavoro, ma, soprattutto, per capire chi sono i suoi clienti, quali esigenze hanno, da dove arrivano. RIVEDI IL SERVIZIO INTEGRALE.

Ebbene, lo spaccato offerto dal servizio fu piuttosto desolante. Uomini di mezza età, spesso sposati con figli, si concedevano un quarto d’ora di trasgressione, alla modica cifra di 100 euro. La nostra Fernanda, all’epoca si metteva in tasca 20 mila euro al mese, mica noccioline. Lavorava prevalentemente a casa, ma non disegnava il marciapiede, specie il venerdì.

Alle telecamere delle Iene aveva assicurato di non aver mai accettato rapporti non protetti, a distanza di un paio di anni, nella redazione del programma di Italia Uno è arrivata una lettera anonima proprio su Fernanda. Secondo il segnalatore, Fernanda, non disdegnerebbe affatto rapporti sessuali senza preservativo, anzi. accetterebbe di buon grado, pur di accontentare le folli esigenze dei clienti.

Ebbene, Matteo Viviani ha deciso di verificare la fonte, chiamando la trans brasiliana e poi facendole visita nel suo appartamento, sempre con la medesima richiesta: sesso senza preservativo. Purtroppo, le segnalazioni erano vere, Fernanda ha sempre accettato, senza opporre la minima obiezione. Matteo Viviani l’ha incontrata e le ha chiesto di sottoporsi ad un test istantaneo dell’HIV, ma lei, ovviamente, si è rifiutata.

LASCIA UN COMMENTO