Il Segreto: streaming video puntata di oggi, venerdì 3 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 3 aprile 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, venerdì 3 aprile 2015, ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto. In questo episodio assisteremo al braccio di ferro tra Maria e Fernando. Il giovane Mesia è disposto a tutto pur ottenere il suo silenzio ed impedire che Maria fugga insieme a Gonzalo. Qui sotto trovate la trama. Poco dopo ma messa in onda, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi, venerdì 3 aprile 2015

Fernando non si lascia impressionare dalle accuse di Maria. Il malvagio Mesia vuole piegarla al suo volere ed è disposto a tutto per di ottenere il suo silenzio e la sua sottomissione. Fernando rivolge a Maria una minaccia molto precisa: se cercherà di scappare con Gonzalo, lui glielo impedirà e poi sarà proprio il sacerdote a subirne le conseguenze. Il protrarsi della discussione con sua moglie, impedisce a Fernando di presentarsi all’appuntamento con Aurora.

Maria racconta a Gonzalo quanto accaduto con Fernando, evitando però, di avvertirlo del tono minaccioso di suo marito. Don Anselmo, nel frattempo, è molto preoccupato per le Soledad e si reca da Gonzalo per un confronto. La donna, però, tranquillizza tutti e si prepara a rivelare quali siano le sue intenzioni.

LASCIA UN COMMENTO