(video) Il Segreto: streaming puntata serale di giovedì 2 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 2 aprile 2015

Ieri sera, giovedì 2 aprile 2015, in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto. Maria ha finalmente trovato il coraggio di affrontare Fernando, mentre Aurora è terrorizzata dopo aver scoperto che la sua amica Ana sta per arrivare il paese. Qui sotto trovate il riassunto, in formato video, dal nostro canale ufficiale di YouTube. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

Fernando è riuscito a trovare i biglietti del treno che Maria aveva comprato e nascosto nella sua scrivania, per fuggire con Gonzalo. Il giovane affronta sua moglie, la accusa di adulterio e strappa i biglietti davanti ai suoi occhi. Disperata, Maria sembra ormai rassegnata al suo destino. Poi Fernando si reca da sacerdote e nel confessionale minaccia di uccidere lui e Maria. Ma Gonzalo non ha nessuna intenzione di arrendersi, si presenta dalla ragazza e le consegna una lettera che all’interno contiene due nuovi biglietti.

Maria, con l’aiuto di Mariana si prepara alla fuga. La ragazza sembra aver ritrovato coraggio e determinazione e nonostante il parere contrario di Gonzalo e Mariana, decide di affrontare Fernando. Maria lo mette di fronte alle sue malefatte. Gli rivela di aver scoperto che è stato lui a violentarla e che ogni notte continua ad abusare di lei, drogandola. Questa Fernando davvero non se l’aspettava; il giovane Mesia non sa come controbattere.

Tristan, nel frattempo, ha ricevuto una lettera dal collegio di Aurora. Una sua amica di nome Ana sta per arrivare in paese. L’uomo avvisa sua figlia, Aurora è scioccata e rivela a suo padre la storia della sua migliore amica, una certa Jacinta Ramos, ossessionata da lei al punto da diventare pazza.

Dolores, infine, sta mettendo in croce il povero Pedro perchè ha deciso di diventare a tutti costi un’attrice. Ma il regista arrivato in città la ignora completamente, Cecilio, questo il nome del regista, sembra molto più interessato a Mariana, al punto da convincere Alfonso ad intercedere in suo favore, affinché la giovane domestica faccia un provino per lui.

Si avvicina la resa dei conti per Jacinta: la vera Aurora sta per arrivare. Guarda il loro primo incontro. Clicca su “mi piace” il video è riservato ai fan di Tubiamo su Facebook.

[to_like id=”84613″][/to_like]

LASCIA UN COMMENTO