Il Segreto: streaming video puntata sabato 4/04/2015 (doppio episodio alle 16 e alle 19)

0

Il Segreto puntata 4 aprile 2015Questo pomeriggio, sabato 4 aprile 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Ci attende un doppio episodio, uno alle 16, come di consueto, ed un altro alle ore 19. Qui sotto potete leggere la trama di oggi e il riassunto della puntata di ieri. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, troverete anche ii link per rivedere entrambi gli episodi in streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata  di ieri: 3 aprile 2015

Fernando non si è lasciato intimorire dalle accuse di Maria. Il figlio di Olmo ha minacciato sua moglie di uccidere Gonzalo se tenterà nuovamente di scappare. Il protrarsi della discussione con Maria, ha costretto Fernando a non presentarsi all’appuntamento con Aurora

Maria ha raccontato a Gonzalo quanto accaduto con Fernando, evitando di riferirgli le minacce a lui rivolte. Don Anselmo, invece, si è recato da Gonzalo per parlarle di Soledad, il sacerdote è molto in ansia per lei. Ma Soledad ha tranquillizzato tutti spiegando che breve saranno chiare le sue intenzioni.

Il Segreto trama doppio episodio del 4 aprile 2015 (alle 16.00 e alle 19.00)

Stufo del comportamento di Maria, Fernando minaccia la sua giovane e ribelle consorte di uccidere Gonzalo. Successivamente il malvagio figlio di Olmo assume una cameriera che dovrà controllare ogni mossa di Maria. Fernando vuole scongiurare il pericolo che la ragazza tenti nuovamente la fuga.

Mentre Soledad cerca di tranquillizzare Tristan in merito alle sue intenzioni, Maria è costretta ad accettare la presenza della cameriera che ha ricevuto disposizioni da Fernando di impedire che la ragazza incontri Emilia.

LASCIA UN COMMENTO