Amici 2015 Serale | Anticipazioni prima puntata 11 aprile | Davide eliminato

0

Amici 2015 prima puntata Davide eliminato
Ieri, sabato 4 aprile 2015, è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato prossimo, 11 aprile. Questa mattina cominciamo a raccontarvi quello che è successo, con una precisazione, a differenza dello scorso anno, la sensazione è che Maria De Filippi abbia dato precise disposizioni per limitare la divulgazione di news ed anticipazioni sulle puntate registrare. Il nostro racconto, è quindi lacunoso e piuttosto frammentario. Le notizie più importanti, ad ogni buon conto, ci sono tutte. Partiamo. Non prima di aver ringraziato il Vicolodellenews.

Super ospite della prima puntata serale di Amici 2015, una vecchia conoscenza del talent di Canale 5: Biagio Antonacci. Un bel filmato introduce le due coach di questa edizione: Emma ed Elisa. Tra le due c’è complicità, il clima in studio, almeno per il momento, è molto disteso. Emma ed Elisa cantano insieme la sigla, il brano scelto è “A sky full of stars”.

La prima manche se la aggiudicano i Bianchi; i nominati sono Luca, Michele e Virginia. Quest’ultima viene salvata da Elisa, Michele dai prof, eliminato provvisorio Luca.

Elisa ed Emma si sfidano sul brano “Caruso”. Molto brave entrambe, i giudici premiano l’esibizione di Elisa, mentre il pubblico in studio è tutto (o quasi) per Emma.

Iniziamo i primi battibecchi, Renato Zero ed Emma si punzecchiano, anche se la situazione si ricompone subito. Spazio poi ai duetti: Paola insieme a Morandi non riesce a convincere sino in fondo i giudici, Davide e Valentina si esibiscono insieme ai Modà.

Tra i concorrenti che si sono messi in luce, dobbiamo segnalare senz’altro Mattia Briga, che perde la sfida con di The Kolors (altri protagonisti della prima puntata), ma poi si rifà con gli interessi. Non canta nessun inedito, ma riceve molti complimenti, in particolare da Renato Zero.

In studio arriva anche Virginia Raffaele, che nei panni di Belen è protagonista di un siparietto molto divertente con Emma, come sempre pronta a stare al gioco.

La squadra dei Bianchi è ancora in testa, ma i Blu non hanno nessuna intenzione di arrendersi i vincono la sfida. In ballottaggio finiscono: Cristian, Shaila e Davide. Emma salva Shaila, i prof Cristian e così al ballottaggio con Luca ci finisce Davide. A spuntarla è Luca. Davide è il primo eliminato dell’edizione 2015 di Amici. Per Emma la delusione è grande, la coach a stento trattiene le lacrime. era convinta che il suo ragazzo l’avrebbe spuntata con Luca senza troppi affanni, evidentemente si sbagliava.

LASCIA UN COMMENTO