Anticipazioni Il Segreto: le trame delle puntate da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2015

0

Il Segreto 6 11 aprile 2015Una nuova settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto sta per cominciare. L’appuntamento è fissato dal lunedì a venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16. Questa mattina vi proponiamo trame ed anticipazioni delle puntate che vanno dal 6 all’11 aprile 2015.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 all’11 aprile 2015: Francisca vuole uccidere Raimundo!

Maria ha deciso di fuggire insieme a Gonzalo e glielo ribadisce ancora una volta. Ma Fernando non ha nessuna intenzione di lasciarla andare e minaccia Maria di uccidere il suo amante. All’oscuro di tutto, Martin sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del suo piano di fuga con Maria, affidando a Candela alcune lettere per i suoi cari. La relazione clandestina tra Aurora e Fernando, nel frattempo, prosegue. Per lui si tratta di un semplice divertimento.

Raimundo, invece, riceve un biglietto che lo invita al cantiere. Credendo che il mittente sia Leon, l’ex locandiere si reca all’appuntamento, ma ad attenderlo trova Mauricio ed i suoi ospiti che lo immobilizzano in attesa che arrivi donna Francisca. La signora Montenegro sembra aver deciso di sbarazzarsi di Raimundo, ma Leon gli confessa che gli resta ancora poco tempo da vivere, ribadendo di essere legato da un profondo e sincero sentimento di amicizia nei confronti di Raimundo e di voler trascorrere gli ultimi giorni che gli rimangono, al fianco della donna che ama ed ha sempre amato: Francisca. Nel mentre, Aurora si reca in stazione, dove sta per arrivare la sua amica…

LASCIA UN COMMENTO