Il Segreto: streaming video puntata di domenica 5 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 5 aprile 2015Anche a Pasqua Il Segreto non si ferma. Cambia la collocazione, in via del tutto eccezionale l’episodio di ieri è andato in onda alle 18.45, come sempre su Canale 5, ma non la sostanza. Ma che cosa è successo nella puntata di ieri, domenica 5 aprile 2015? Qui sotto trovate il riassunto, CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale in streaming grazie a Video Mediaset.

Il Segreto: trama puntata di domenica 5 aprile 2015: Fernando tenta di uccidere Gonzalo

Grazie al provvidenziale intervento di Francisca, Maria riesce a liberarsi della cameriera che Fernando ha assunto per controllare le sue mosse. Soledad, nel frattempo, ha deciso di abbandonare per sempre Puente Viejo. Olmo potrebbe uscire presto di galera e le ragazza nei giorni scorsi aveva manifestato tutta la sua preoccupazione ai suoi amici e ai suoi famigliari. Tra Francisca e Soledad si consuma un addio molto amaro e carico di risentimento. Chissà se madre e figlia riusciranno a riconciliarsi in futuro.

Gonzalo e Don Anselmo si sono recati in visita ad un eremo. E proprio in quella circostanza, il giovane sacerdote rischia la vita. Ben presto si scoprirà che è stato Fernando a provocare l’incidente. Il malvagio figlio di Olmo aveva recentemente minacciato Maria di essere disposto a tutto pur di impedirle di fuggire con Gonzalo.

LASCIA UN COMMENTO