(video) Il Segreto: streaming puntata di lunedì 6 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 6 aprile 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 6 aprile 2015, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo il riassunto della puntata andata in onda ieri, domenica 5 aprile 2015 e la trama dell’episodio di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: domenica 5 aprile 2015

Maria, grazie all’aiuto di Francisca, è riuscita a liberarsi della cameriera che suo marito ha assunto per controllarla. Soledad, invece, ha deciso di lasciare Puente Viejo; tra lei e sua madre si consuma un addio carico di risentimento.

Don Anselmo e Gonzalo sono andati a visitare un eremo e proprio in quella circostanza i due sacerdoti hanno rischiato la vita. L’incidente non sembra frutto del caso, come avremo modo di scoprire nella puntata di oggi.

Jacinta Ramos uccide Ana: guarda il video inedito ancora mai trasmesso in Italia

[to_like id=”84613″] [/to_like]

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 6 aprile 2015

Gonzalo è miracolosamente uscito indenne dall’incidente all’eremo. Maria viene messa tempestivamente al corrente dell’accaduto. Successivamente Fernando le rivela di essere lui il responsabile dell’incidente accorso a Gonzalo.

Mentre Quintina si prepara ad affrontare l’intervento chirurgico che potrebbe cambiare la sua vita, Francisca si reca a far vista ad Olmo…

LASCIA UN COMMENTO