Anticipazioni Il Segreto | Puntata serale di giovedì 9 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 9 aprile 2015Questa settimana ci attende un doppio appuntamento in prima serata con la seconda stagione de Il Segreto. Ieri vi abbiamo raccontato le anticipazioni di mercoledì 8, oggi passiamo alla trama della puntata di giovedì 9 aprile 2015. Al centro della trama, nuove e clamorose evoluzioni che riguardano Aurora.

Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 9 aprile 2015: Quintina ci vede!

Fernando e Gonzalo si affrontano nuovamente. Questa volta lo scontro è durissimo, i due tornano a casa pieni di lividi e ferite. Entrambi, però, forniscono versioni diverse dell’accaduto per nascondere ciò che è realmente successo.

Alfonso ed Emilia, dopo essere riusciti a convincere Dolores ad abbassare le tasse ai fratelli Buendia, offrono un lavoro a Rita. Quest’ultima accetta al volo la loro proposta. Dolores, nel frattempo, teme che la maledizione dei Buendia possa colpire l’intero paese.

Leon, dopo essersi dichiarato con Francisca, resta completamente spiazzato dalla reazione della donna, assolutamente imprevedibile e opposta a quanto lui si sarebbe aspettato ed auspicato. Raimundo, però, non intende restare a guardare, si reca da Francisca determinato ad imporle di accettare i corteggiamenti di Leon, al quale rimangono ormai pochi giorni di vita.

L’intervento chirurgico al quale si è sottoposta Quintina è perfettamente riuscito. Tolte le bende, ora la ragazza riesce a vedere. Purtroppo, però, al suo fianco non c’è Hipolito. Il giovane continua a temere di non piacere più alla sua bella e giovane compagna. A Puente Viejo, nel frattempo, arrivano nuove e clamorose rivelazioni che riguardano Aurora.

LASCIA UN COMMENTO