Il Segreto: Aurora è Jacinta Ramos e uccide Ana | Anticipazioni puntata 11 aprile 2015

0

Il Segreto Jacinta uccide AnaNei prossimi episodi de Il Segreto ci attendono grandi colpi di scena. Come abbiamo già avuto modo di scoprire nelle precedenti puntate, Aurora è molto nervosa per l’imminente arrivo a Puente Viejo di una sua compagna di collegio di nome Ana. Il motivo di tanto nervosismo è molto semplice, Ana è l’unica in grado di smascherare la falsa Aurora. Entriamo nel dettaglio grazie alle nostre anticipazioni.

E’ imminente l’arrivo di Ana e Puente Viejo. La ragazza è una compagna di collegio della vera Aurora Castro. Jacinta Ramos, che ha rubato l’identità alla figlia di Pepa e Tristan, è terrorizzata all’idea di essere smascherata e sembra disposta a tutto per di mantenere il suo segreto.

Jacinta si reca in stazione a prendere Ana. La ragazza scompare da Puente Viejo, allarmando tutti gli abitanti, che si mettono immediatamente alla sua ricerca. Dopo aver raccontato ad Ana una serie di bugie, Jacinta riesce a rimanere da sola con lei e ad ucciderla.

Jacinta Ramos si conferma così uno dei personaggi più spietati della seconda stagione de Il Segreto. La ragazza seminerà il panico a Puente Viejo ancora per molto tempo. Ma le sue malefatte non resteranno impunite, perché dopo essersi sbarazzata della minaccia rappresentata da Ana, Jacinta dovrà presto fare i conti con la vera Aurora Castro, che tornerà a Puente Viejo per rivelare a tutti la propria identità.

Per la figlia di Pepa e Tristan non sarà semplice farsi credere, ironia della sorte sarà proprio suo padre il più scettico. Ma alla fine la verità trionferà, anche se tanto sangue si spargerà ancora inutilmente.

LASCIA UN COMMENTO