Il Segreto: streaming video puntata di oggi, martedì 7 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 7 aprile 2015Secondo appuntamento settimanale questo pomeriggio, su Canale 5, a partire dalle 16.20, con la seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo il riassunto dell’episodio di ieri e la trama della puntata di oggi, martedì 7 aprile 2015. Appena disponibile su Video Mediaset, vi ricordo infine, che l’articolo sarà aggiornato anche con il link per lo streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: lunedì 6 aprile 2015

Gonzalo è uscito incredibilmente indenne dall’incidente all’eremo. Maria è stata messa immediatamente al corrente di quello che è successo. Fernando, successivamente, le ha rivelato di essere stato lui a causare l’incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita il giovane sacerdote

Quintina, invece si prepara ad affrontare l’operazione che potrebbe cambiarle la vita. Francisca, infine, si è recata a far vista ad Olmo.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 7 aprile 2015

Mentre Gonzalo e Mariana mettono a punto gli ultimi dettagli della fuga, Maria è terrorizzata dalle minacce di Fernando: se scapperà, sarà Gonzalo a farne le spese.

Francisca tende una trappola a Raimundo con l’intenzione di ucciderlo. Quintina, nel frattempo, cerca di tranquillizzare Hipolito, più agitato di lei per l’imminente operazione che potrebbe restituire alla ragazza la vista.

LASCIA UN COMMENTO