Uomini e Donne Valentina elimina Mariano e Andrea | Anticipazioni aprile 2015

0

Uomini e Donne Mariano e Andrea eliminatiMercoledì 1 aprile 2015, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico e come di nostra a consuetudine siamo pronti a raccontarvi quello che è successo in studio grazie alle nostre anticipazioni.

Dopo il solito siparietto di Tina Cipollari, si riparte dalla settimana scorsa, con Valentina che si reca nei camerini per chiedere spiegazioni a Gianluca. Lui ribadisce il suo interesse nei suoi confronti, i due si chiariscono e il ragazzo torna in studio. Valentina esce in esterna con Mariano, lui l’aspetta in un roof per una cena romantica, ma la tronista non sembra dell’umore adatto. Le sono arrivate delle voci all’orecchio su di lui. Nel suo paese si mormora che stia ancora sentendo la sua ex, Valentina gli chiede di mostrargli il cellulare, Marinano né fa una questione di fiducia e si rifiuta. I due si salutano malamente.

Andrea raggiunge Valentina a Bologna. Lei è giù di morale, ma lui sa come strapparle un sorriso. I due si concedono una romantica, passeggiata al termine della quale scatta il bacio, molto sentito e sincero a detta della stessa Valentina. In studio Mariano è incontenibile, ma sembra che lui e il suo rivale in amore, Andrea, nei camerini vadano d’amore e d’accordo. Stima e simpatia reciproca forse un tantino sospetta, confermata dagli altri corteggiatori.

Valentina si sente presa in giro, esce dallo studio in lacrime e si rifugia dietro le quinte. Maria De Filippi vuole vederci chiaro e così interpella l’assistente che si occupa dei ragazzi dietro le quinte. Il giovanotto conferma il feeling tra Andrea e Mariano. I due sembrano tutto, eccetto che rivali in amore. Valentina ne ha abbastanza e li elimina entrambi: “potete uscire a braccetto” chiosa con sarcasmo.

LASCIA UN COMMENTO