Striscia – Doppio Tapiro a Belen Rodriguez e Stefano De Martino 7/04/2015

0

Striscia tapiro Belen StefanoCari amici tirate un sospiro di sollievo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Lo so, non ci dormivate più la notte ed è per questa ragione che questa mattina voglio essere il primo a comunicarvi la lieta notizia. Tutto merito di Valerio Staffelli, che ieri sera, nel corso della puntata di Striscia la Notizia del 7 aprile 2015, ha raggiunto la coppia in un parcheggio sotterraneo di Milano per consegnare un doppio Tapiro d’oro alla showgirl e all’ex ballerino di Amici. GUARDA LA CONSEGNA DEL TAPIRO.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno collezionando Tapiri. L’ultimo, l’inviato di Striscia lo aveva consegnato alla coppia, dopo le voci di una loro presunta rottura. Non si trattava delle solite voci prive di fondamenta, i due avevano veramente litigato. E di brutto anche. Sembra che Belen e Stefano abbiamo pensato addirittura al divorzio: “ma poi abbiamo scoperto che costa 20/30 mila euro ed abbiamo rinunciato” ha scherzato la showgirl argentina.

Ma cosa era successo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I due avevano litigato, al termine della sfuriata l’ex ballerino di Amici aveva deciso di andarsene di casa. Non era stata quindi Belen a cacciare di casa Stefano e a spedirlo in albergo, ma l’esatto contrario. Lo ha rivelato la stessa conduttrice argentina a Staffelli e non ha nascosto di esserci rimasta molto male dal gesto di suo marito.

Poi, insieme a Staffelli, Belen e Stefano sono rientrati a casa e proprio sull’uscio della porta, il doppio tapiro si è scollato ed è caduto per terra, spaccandosi. Segno premonitore?

LASCIA UN COMMENTO