Striscia la Notizia: la caduta della Velina mora Ludovica Frasca puntata 7/04/2015 (video)

0

Velina Ludovica caduta

Guarda la caduta della velina Ludovica a Striscia la Notizia. La visione del video è riservata ai fans di Tubiamo su Facebook. Clicca su “Mi piace” per accedere la filmato.

[to_like id=”84613″][/to_like]

Piccolo incidente in diretta ieri sera, mercoledì 7 aprile 2015, per Ludovica Frasca a Striscia la Notizia. La Velina mora stava ballando sulle note del brano Fireball di Pitbull insieme alla collega Irene nel consueto stacchetto di inizio trasmissione, quando è inciampata sul palco, cadendo rovinosamente a terra. La sensazione è che la povera Ludovica si sia fatta un po’ male, perchè non è riuscita ad alzarsi prontamente per portare a termine lo stacchetto. La musica si è interrotta e Picone, che insieme a Ficarra conduce Striscia la Notizia, è subito accorso per sincerarsi delle sue condizioni: “The show must go on” ha scherzato Picone, poi, Ludovica si è fintamente rialzata ed è andata a raggiungere la sua collega per la chiusura dello stacchetto.

21 anni nata a Napoli, Ludovica Frasca è alla sua seconda stagione a Striscia la Notizia. Quarta di cinque figli, a otto anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone in provincia di Caserta, dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi trasferirsi a Milano, dove attualmente studia Giurisprudenza. Il suo sogno è diventare una presentatrice Tv, oppure avvocato, come il suo papà. E’ legata sentimentalmente a Luca Bizzarri del duo “Luca e Paolo. Per loro si parla addirittura di nozze in vista.

LASCIA UN COMMENTO