Uomini e Donne: video anticipazioni registrazione 1 aprile 2015

0

Uomini e Donne Fabio TronistaIl primo aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Dopo esserci occupati di Valentina, questa mattina passiamo a Fabio ed Amedeo. Ecco il nostro riassunto della registrazione.

Dopo la scorsa puntata, Silvia dice alla redazione di essere molto delusa dal comportamento di Fabio. Il Tronista chiede di incontrarla, ma lei si rifiuta. In studio Tina attacca nuovamente Silvia, accusandola di essere lì solo per le telecamere, nella polemica si inserisce anche Nicole. Fabio comincia anche lui a dubitare della sincerità di Silvia.

Capitolo Nicole. Lei lo aspetta sul Lungotevere con un megafono e da lontano gli ribadisce tutto il suo interesse. Nicole c’è rimasta male perché Fabio ha presentato sua madre a Silvia, poi i due si chiariscono e si abbandonano in un lungo ed appassionato bacio. Silvia abbandona lo studio, Fabio va a riprenderla dietro le quinte, ma le non ha intenzione di rientrare.

L’ultima esterna è con Martina R. Il copione si ripete, scatta l’ennesimo bacio, ma la ragazza non è presente, dopo aver visto quello che è successo con Nicole, il bacio con Fabio ha perso di ogni significato. Nicole, infine, ha portato le foto indiscrete che ritraggono Alessia. Si tratta di body painting, i commenti in studio si scatenano i commenti.

Capitolo Amedeo. Arriva una nuova corteggiatrice, che ha incontrato il tronista in un ristorante, lei ha contattato la redazione per poterlo conoscere, lui la invita a sedersi ma altre corteggiatrici non sembrano affatto contente della decisione di ragazzo. Poi Amedeo esce con Alessia. Nel corso di una cena elegante lei gli dedica un “voglio te” luminoso ma si sottrae al bacio, questo comportamento apparentemente contraddittorio insospettisce Amedeo e non solo lui!

LASCIA UN COMMENTO