(video) Il Segreto: streaming puntata pomeridiana dell’8 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 8 aprile 2015Oggi, mercoledì 8 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Vi abbiamo già raccontato le anticipazioni relative alla puntata di stasera (leggi qui), ora è il momento di occuparci dell’episodio pomeridiano. Qui sotto trovate la trama di oggi e il riassunto della puntata di ieri. Vi rimando a più tardi, invece, per il link dello streaming direttamente da Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: martedì 7 aprile 2015

Mariana e Gonzalo stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli dei piano di fuga. Maria, invece è terrorizzata dalle minacce di suo marito Fernando: se fuggirà, sarà proprio Gonzalo a pagarne le conseguenze. Il malvagio figlio di Olmo ha già tentato di uccidere il giovane sacerdote, la prossima volta potrebbe non fallire l’obiettivo.

Francisca ha teso una trappola a Raimundo con l’intenzione liberarsi di lui una volta per tutte. Quintina, intanto, tenta di tranquillizzare Hipolito, più agitato di lei per l’imminente intervento chirurgico che potrebbe permettere alla ragazza di tornare a vedere.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 8 aprile 2015

Francisca è intenzionata ad uccidere Raimundo, ma Leon interviene, confessando che gli resta poco tempo da vivere. Leon ribadisce che ritiene Raimundo un amico e di essere intenzionato a trascorrete gli ultimi giorni che gli restano in compagnia di Francisca, la donna che ha semprae amato. Nel frattempo, Aurora va a prendere la sua Ana amica alla stazione…

Il Segreto anticipazioni puntata di domani: giovedì 9 aprile 2015

Jacinta rilascia una dichiarazione alla Guardia Civile nella quale sostiene di essere stata vittima di un’aggressione insieme ad Ana. Maria, nel frattempo, chiede a Gonzalo di allontanarsi da lei. Francisca, infine, offre a Tristan il suo aiuto per trovare chi ha aggredito Aurora e la sua amica

LASCIA UN COMMENTO