Il Segreto: video streaming puntata serale di mercoledì 8 aprile 2015

0

Il segreto puntata serale 8 aprile 2015Ieri sera, mercoledì 8 aprile 2015, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento in prima visione TV con Il Segreto. Qui sotto potete leggere la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Jacinta si reca in stazione a prendere Ana. La compagna di collegio di Aurora è l’unica in grado di smascherarla. Jacinta non può permetterglielo, con una scusa la attira il un luogo isolato e la colpisce alle spalle.

Jacinta, sino a questo momento, è riuscita a tenere nascosto il suo terribile segreto, ma tutti i nodi stanno per venire al pettine. Francisca vuole uccidere Raimundo, ma Leon interviene per confessarle che gli restano pochi giorni di vita. Leon desidera trascorrere il tempo che gli rimane accanto alla donna che ha sempre amato Francisca.

La fuga di Maria e Gonzalo continua ad essere ostacolata da Fernando. Il giovane Mesia terrorizza sua moglie moglie, facendole un regalo tanto inaspettato quanto indesiderato: un catenaccio per la porta della sua camera da letto. Hipolito ha paura che quando Quintina potrà finalmente vedere, resterà molto delusa dall’aspetto fisico del suo fidanzato. E così, completamente nel panico, il giovane scappa da Puente Viejo.

Come sostituta del sindaco, Dolores deve occuparsi di tutte quelle vicende che riguardano il comune ed i suoi cittadini: sia quello dei Buendia, che si lamentano per le troppe tasse, che quello delle due ragazze aggredite: Aurora ed Ana.

Alfonso e Don Anselmo, nel frattempo, scoprono di essere letteralmente sommersi dai tributi da pagare. I Miranar, infatti, per proteggere gli affari del loro emporio hanno pensato bene di far pagare il conto agli abitanti di Puente Viejo. Emilia si reca da Dolores e la avverte: se non diminuirà le tasse ai fratelli Buendia, Isidro e Anibal, si riunirà insieme agli altri commercianti e chiederà anche l’intervento di Donna Francisca.

LASCIA UN COMMENTO