(video) Il Segreto: streaming puntata pomeridiana del 9 aprile 2015

0

Il Segreto puntata pomeridiana 9 aprile 2015Anche oggi, giovedì 9 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto. Oltre al consueto episodio pomeridiano, infatti, andrà in onda una puntata in prima serata, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Qui sotto potete leggere il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di questo pomeriggio. Coma al solito, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo vi segnaleremo anche il link per lo streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovaci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: 8 aprile 2015

Francisca vuole uccidere Raimundo, ma Leon interviene prima che la donna metta in atto i suoi propositi omicidi, confessandole che gli rimane poco tempo da vivere. Il cugino di Salvador Castro, desidera trascorrere gli ultimi giorni di vita che gli restano insieme alla donna che ama, Francisca. Ma Leon è molto legato a Raimundo e non vuole che gli succeda nulla di male. Jacinta, nel frattempo, è andata a prendere Ana in stazione.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 9 aprile 2015

Jacinta rilascia una testimonianza alla Guardia Civile nel corso della quale dichiara di essere stata vittima di un’aggressione insieme alla sua amica Ana. Nel frattempo, Maria, terrorizzata dalla minacce di Fernando, chiede a Gonzalo di allontanarsi da lei. Esasperato dalla situazione con Maria, il giovane sacerdote si scontra ancora una volta con Fernando. I due si rendono protagonisti di una violenta rissa.

LASCIA UN COMMENTO