Il Segreto: streaming video puntata di oggi, venerdì 10 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 10 aprile 2015Penultimo appuntamento questo pomeriggio, venerdì 10 aprile 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo il riassunto della puntata di ieri e la trama di quella di oggi. Poco dopo la messa in onda, appena disponibile in rete, troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 9 aprile 2015

Jacinta ha rilasciato della falsa dichiarazione alla Guardia Civile, in cui ha sostenuto di essere stata vittima di un’aggressione insieme alla sua amica Ana. Intanto, Maria ha chiesto a Gonzalo di allontanarsi da lei. Esasperato della sua situazione con Maria, il giovane sacerdote ha ingaggiato una rissa con Fernando.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 10 aprile 2015

Maria sembra sparita nel nulla. I suoi famigliari sono molto in ansia per lei e non riescono a capire dove possa essersi andata a cacciare. La ragazza non è scomparsa di sua volontà, è stata rapita da Gonzalo. Il giovane sacerdote pretende delle spiegazioni da parte di Maria: per quale ragione ha rinunciato alla loro fuga, quando ormai sembrava si fosse decisa ad andarsene da Puente Viejo insieme a lui? Gonzalo è perfettamente consapevole del rischio in cui si trova l’amata, al fianco di un uomo malvagio e violento come Fernando.

Nella puntata in prima serata andata in onda ieri, abbiamo assistito alla rissa con protagonisti il figlio di Olmo e Gonzalo. Il piano della falsa Aurora, nel frattempo, è fallito. Jacinta ha cercato di uccidere Ana, ma la compagna di collego della vera Aurora è sopravvissuta all’aggressione. Jacinta sa che deve assolutamente ucciderla se vuole avere una speranza di mantenere la sua copertura.

LASCIA UN COMMENTO