Il Segreto: streaming video puntata serale di giovedì 10 aprile 2015

0

Il Segreto puntata serale 9 aprile 2015Su Canale 5 ieri sera, giovedì 10 aprile 2015, è andata in onda un nuovo episodio in prima serata de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale in streaming grazie a Video Mediaset.

Il Segreto puntata serale di giovedì 10 aprile 2015

Fernando e Gonzalo vengono nuovamente alle mani. Questa volta lo scontro è durissimo, ma il giovane sacerdote si rende cono che per fermare il figlio di Olmo dovrà fare qualcosa di meglio. Gonzalo decide di partire per il seminario, dove ha intenzione di sottoporsi ad un lungo ritiro spirituale. O almeno è questo che il prete vuole far credere a tutti.

La falsa Aurora, nel frattempo, ha capito che la situazione per lei si sta complicando non poco. Non solo non è riuscita ad uccidere Ana, ma sembra che la giovane si stia riprendendo. Ma Jacinta non può permettere alla ragazza di smascherarla e per questa ragione decide di ucciderla, soffocandola con un cuscino.

Emilia, intanto, ha assunto Rita alla locanda. La famiglia Buendina ha bisogno di un aiuto economico e la ragazza ha molta voglia di rendersi utile e lavorare.

L’intervento al quale si è sottoposta Quintina è riuscito perfettamente. La ragazza ora ci vede, ma al suo fianco non trova Hipolito. Tornata in paese insieme a Pedro, Quintina confonde Alfonso con il suo fidanzato.

Raimundo confessa ad Alfonso che Leon è molto malato e sta per morire. Fernando, nel frattempo, comunica a sua moglie e a donna Francisca che suo padre è stato condannato. Maria, infine, è sparita nel nulla. I suoi famigliari sono molto in ansia per lei.

LASCIA UN COMMENTO