La dama velata: video anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 aprile 2015

0

La dama velata ultima puntata anticipazioni

Giovedì 16 aprile 2015, in prima visione TV su RAI Uno, andrà in onda la sesta ed ultima puntata de La dama velata, la fiction in costume prodotta da Lux Vide con protagonista Miriam Leone.

Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 9 aprile 2015, abbiamo assistito alla fuga disperata dalla clinica di Clara. La ragazza è stata raggiunta da un misterioso personaggio, che colpendola con un frustino, l’ha fatta cadere, priva di sensi, nelle acque dell’Adige. Tutti pensano che la ragazza sia morta, ma il suo corpo non è stato ritrovato. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.

La dama velata: anticipazioni ultima puntata del 15 aprile 2015

Clara, con il viso coperto da un velo di tulle nero e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, è riuscita a farsi assumere alle dipendenze della perfida zia Matilde, come sua dama di compagnia. Nuovamente a Palazzo Grandi, Clara ha intenzione di indagare in gran segreto per scoprire chi ha tentato di ucciderla.

Con immenso sgomento, la ragazza è costretta a prendere atto che Guido, suo marito, non sembra per nulla turbato dalla sua apparente morte. Non solo, il giovane conte ha cominciato a frequentare sempre più assiduamente la Baronessa de Blemont.

Clara comincia a progettare un piano per vendicarsi di lui. La giovane, infatti, ormai si è convinta che sia stato proprio Guido a tentare di ammazzarla e per questa ragione cercherà di far emergere delle prove che inducano la polizia ad indagare su di lui.

Clara, grazie ad una confessione di sua zia Adelaide, sta per scoprire qualcosa che cambierà la sua vita per sempre. Qualcosa che è successo la notte in cui è nata.

LASCIA UN COMMENTO