Le Iene, Paolo Brosio da Papa Francesco: il gran finale dello scherzo di Frank Matano 9/04/2015

0

Le Iene Paolo Brosio PapaIeri sera, giovedì 9 aprile 2015, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e come da nostra tradizione consolidata, questa mattina siamo pronti per immergerci nel nostro immancabile speciale dedicato ai servizi più interessanti della serata. Impossibile non partire dal gran finale dello scherzo che Frank Matano ha realizzato a Paolo Brosio. RIVEDI IL SERVIZIO.

Ma facciamo un passo indietro. Lo scorso gennaio su Canale 5 è andata in onda un’edizione speciale di Scherzi a Parte, condotta da Paolo Bonolis, realizzata dalla redazione delle Iene, il programma di Davide Parenti.

Il programma ha riscosso un enorme successo anche grazie al riuscitissimo (e cattivissimo) scherzo che Frank Matano ha realizzato a Paolo Brosio. Fingendosi un giornalista americano, Matano era riuscito a realizzare un’intervista con il giornalista, nel corso della quale, Brosio aveva ricevuto una telefonata molto speciale: da Papa Francesco in persona. Grande era stata l’amarezza e la delusione del povero Paolo, una volta scoperto di essere finito su Scherzi a Parte.

Paolo e Frank si erano lasciati così. E per la serie: “non tutto il male vien per nuocere“, proprio per quello scherzo, Papa Bergoglio ha deciso di incontrare Paolo Brosio. Francesco ha ricevuto in Vaticano l’ex inviato di Emilio Fede. All’uscita Brosio ha incontrato Frank Matano ed i due si sono finalmente abbracciati. Pace fatta? Si, almeno sino al prossimo scherzo…

LASCIA UN COMMENTO