Le Iene Show: lavoro in cambio di Sesso: Andrea Agresti del 9/04/2015

0

Le Iene lavoro in cambio di sessoSu Italia Uno ieri sera, giovedì 9 aprile 2015, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e qui su Tubiamo, come da nostra tradizione consolidata, vi stiamo offrendo una selezione dei servizi più discussi della serata. Nel precedente articolo abbiamo assistito al gran finale dello scherzo che Frank Matano ha realizzato a Paolo Brosio. Questa volta il giornalista è riuscito veramente a parlare con Papa Francesco. Di persona, per giunta e un po’ di merito va attribuito anche alle Iene. Ora, invece, ci occupiamo del servizio di Andrea Agresti. Lavoro in cambio di sesso, tanto per cambiare. RIVEDI IL SERVIZIO INTEGRALE.

Valentina, una giovane disoccupata, ha contattato la redazione delle Iene per raccontare la sua piccola disavventura. La ragazza sta cercando un lavoro, ma l’unica offerta che ha ricevuto è arrivata da parte di un giovanotto, che le ha proposto un impiego come donna delle pulizie. 50 euro per due ore di lavoro. Nulla di strano, non fosse altro che in quell’arco di tempo, Valentina avrebbe dovuto consumare col suo nuovo datore di lavoro, un rapporto sessuale completo.

Andrea Agresti ha deciso di preparare una trappola per l’incauto giovanotto. Il piano architettato dalla iena, però, è naufragato per colpa di un imprevisto. Sul più bello, una telefonata ha costretto la vittima di questo servizio ad allontanarsi in fretta e furia. Si è scoperto che era sua moglie al telefono. Nel piazzale di un supermercato, l’uomo ha pregato Andrea Agresti di andare via prima che la gentil consorte arrivasse. Poco dopo la fine del servizio, Valentina ha ricevuto una telefonata. Era sempre lui, che ha cercato di corromperla, offrendole un vero posto di lavoro, purché lei convincesse le Iene a non mandare in onda il servizio. Tentativo fallito, dall’altro capo della cornetta il sedicente benefattore ha trovato nuovamente Andrea Agresti.

LASCIA UN COMMENTO