Le Iene Show: lo Stato Italiano ti pignora anche il cane o il gatto 9/04/2015 (video)

0

Le Iene cani pignorabiliIeri sera, giovedì 9 aprile 2015, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e qui su Tubiamo, come da nostra abitudine, vi stiamo offrendo una selezione dei servizi più interessanti. Siamo partiti col gran finale dello scherzo che Frank Matano ha realizzato a Paolo Brosio, poi ci siamo occupati del servizio che Andrea Agresti ha realizzato con la collaborazione di Valentina, una ragazza disoccupata che ha ricevuto una proposta di lavoro in cambio di sesso. Ora, invece, è tempo di voltare pagina. Quello realizzato da Nina Palmieri è un servizio che potrebbe rivelarsi un vero e proprio pugno allo stomaco per tutti gli amanti degli animali. RIVEDI IL SERVIZIO INTEGRALE.

E’ la storia di una donna di nome Veronica, di Carol, sua figlia, dei loro 11 Golden Retriver e una meticcia di nome Molly. Sino ad un anno e mezzo fa, la loro era una vita serena, totalmente votata all’amore per i cani. Veronica aveva deciso di aprire un centro di allevamento, per coniugare lavoro e la sua grande passione. Poi, il compagno di una vita, suo marito, ha deciso di andarsene, non prima di aver messo in liquidazione la società che aveva con sua moglie.

Ebbene, adesso Veronica e Carol rischiano di vedersi pignorati dallo Stato italiano i loro bellissimi cani. Vi sembrerà assurdo, ma in Italia esiste una legge che equipara gli animali domestici a beni pignorabili. Per ora hanno perso tutte le cause e il rischio di vedersi portar via i loro amatissimi animali è quanto mai tangibile. Se qualcuno entrasse in casa vostra e tentasse di pignorarvi il vostro cane o il vostro gatto, voi come reagireste? Per quanto mi riguarda, dovrebbero passare sul mio cadavere.

LASCIA UN COMMENTO